Crescere insieme
alle nostre persone

Le persone sono al centro della nostra idea di impresa. Sono loro che ci fanno crescere, creano innovazione. Attraverso il contributo delle nostre persone abbiamo fatto la nostra storia. Per questo la formazione gioca un ruolo fondamentale nella nostra organizzazione. Ci impegniamo ad attirare persone per valorizzare le competenze, creando percorsi di carriera e di crescita professionale. Trasformando il potenziale in valore.
I nostri successi sono sempre traguardi collettivi, che vogliamo condividere. Perché siamo più di 3.000 persone in tutto il mondo e ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo gli uni dagli altri.

In cerca dell’eccellenza

Vogliamo inserire nella nostra azienda persone che ne condividano i valori, che siano motivate e orientate al raggiungimento dei risultati, aperte all’innovazione e al lavoro di squadra, desiderose di operare in un contesto multinazionale e sfidante.
Siamo pronti a riconoscere le abilità e il merito di ognuno, a stimolare la crescita con percorsi di sviluppo individuale. I Career Day, le relazioni con prestigiose Università, i Master post-laurea, le numerose opportunità di stage e di tirocini formativi sono tutti strumenti che permettono a giovani ad alto potenziale di crescere, sviluppare competenze, conoscere nuovi mondi.

Il valore della diversità

Quando incontriamo e selezioniamo le persone vogliamo capire cosa sanno fare ma anche come sanno relazionarsi con l’ambiente lavorativo. Per questo effettuiamo un colloquio mirato alla valutazione attitudinale-motivazionale e una valutazione delle competenze tecnico-professionali. E offriamo loro una visione completa ed esauriente della nostra realtà. In questo modo sappiamo che il nostro gruppo sarà sempre più forte e coeso.
Garantiamo uguali opportunità a tutti i candidati. La nostra politica disconosce ed avversa discriminazioni e molestie di qualsiasi tipo e garantisce pari opportunità alle persone senza distinzioni di etnia, religione, genere.
Cerchiamo ogni giorno di assicurare alle nostre persone un ambiente di lavoro inclusivo, sicuro e stimolante, sapendo che la diversità arricchisce la nostra realtà e ci aiuta a costruire un solido futuro.