10 Aprile 2024

People First: Conosciamo un altro volto di Impresa Pizzarotti & C. S.p.A

Marco Marchetti, Country Manager Perù e Cile: “da oltre cinque anni ho il privilegio di far parte del team aziendale Pizzarotti. Il periodo trascorso è stato caratterizzato da significative innovazioni nella gestione aziendale, motivate principalmente dall’impatto della pandemia da Covid-19.Questo periodo ha fatto emergere in me una maggiore capacità di resilienza, permettendomi di affrontare tutte le sfide con maggior determinazione e adattabilità.

Attualmente, il mio ruolo comprende la gestione integrale delle attività dell’area, sia dal punto di vista operativo che commerciale. Sul fronte operativo, mi impegno quotidianamente affrontando sfide stimolanti che richiedono la costante ricerca di soluzioni innovative. Vedere costruire una opera , sviluppare e aiutare a crescere un team di lavoro è fonte di grande soddisfazione, quasi come assistere alla crescita di un figlio, soprattutto per noi ingegneri.

Dal punto di vista commerciale, rappresentare una prestigiosa realtà italiana all’estero e contribuire alla diffusione della nostra tecnologia e del nostro know-how è un’opportunità affascinante. Cercare di favorire lo sviluppo dei paesi in cui operiamo è una responsabilità che affronto con passione e impegno.

Nel perseguire questi obiettivi, tengo costantemente a mente gli obiettivi aziendali e quelli dei nostri clienti, promuovendo una cultura organizzativa improntata alla sicurezza e coinvolgendo attivamente tutti gli stakeholder coinvolti nel processo.”

Scopri di più sulla nostra Pagina LinkedIn