02 Luglio 2024

People First, il volto di luglio di Impresa Pizzarotti: Maria Grazia Masola, Responsabile Amministrazione del personale

“Sono arrivata in azienda relativamente recentemente, da circa 4 anni, dopo un’esperienza ultraventennale maturata in studi di consulenza ed in aziende di altri settori. Lavoro in sede a Parma e sicuramente questi anni sono stati molto formativi e mi hanno dato modo di conoscere la realtà aziendale con le sue caratteristiche e particolarità.

Insieme ad Ilaria, Luana, Cosimo e Massimo, ed ai colleghi occupati negli stabilimenti e nei cantieri, mi occupo di amministrazione del personale, cioè di tutte le attività relative agli adempimenti collegati alla gestione del rapporto di lavoro dei dipendenti.

Si tratta di un lavoro fortemente legato agli aspetti normativi, che necessita di costante aggiornamento e legato a scadenze periodiche, ma anche orientato alle persone ed alle loro necessità di supporto su temi a volte complessi, come quelli retributivi, contributivi e fiscali.

Il mio obiettivo quotidiano è quindi quello di garantire un servizio efficiente, orientato ai risultati ma anche ai colleghi, cercando di contribuire ad un ambiente di lavoro sereno e rispettoso nel quale condividere esperienze e competenze con tutti i colleghi.”