PCC - 062018 PROJECT CONTROLLER

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali con cantieri in Italia e all’estero, ricerca Controller di Commessa con esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel Project Control, maturata preferibilmente in realtà multinazionali nel settore delle grandi opere infrastrutturali e di edilizia.

La posizione che riporta funzionalmente al Responsabile Controllo di Gestione di Gruppo e gerarchicamente al Project Manager di commessa, sarà incaricata della compilazione del budget di commessa, del monitoraggio dei costi mediante la tecnica dell’”earned value” e della redazione della reportistica periodica.

Il candidato ideale, di età orientativa tra i 27 e i 35 anni, dovrà possedere una buona conoscenza di programmi di Project management quali STR Vision CPM, Primavera Project Planner e MS Project, oltre a un’ottima conoscenza del programma Excel e la capacità di operare autonomamente su fogli di calcolo.

Per l’adeguata copertura della posizione sono, altresì, richiesti come requisiti fondamentali il possesso di laurea in ingegneria civile e la padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. Sarà considerata favorevolmente la conoscenza di una seconda lingua.

Completano il profilo di ruolo spiccate capacità relazionali a livelli diversificati e forte orientamento al problem solving.

Si richiede di specificare nel Curriculum Vitae l'attuale tipologia contrattuale ed il pacchetto retributivo percepito.

Sede di lavoro: cantieri Italia e all’estero, indispensabile la disponibilità al trasferimento.

I colloqui si terranno esclusivamente con i candidati in possesso dei requisiti indicati.

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password