MEP - 022018 MEP PROJECT MANAGER

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca la figura di un MEP PROJECT MANAGER - con significativa e comprovata esperienza pregressa nel ruolo, da destinare alla commessa in Montenegro.

Il candidato che riporterà al Project Manager delle opere civili dovrà:

• Contribuire allo sviluppo di procedure operative standard relative all'ingegneria meccanica / elettrica e idraulica

• Assistere nello sviluppo e nel monitoraggio delle prestazioni del progetto rispetto a strategie e piani e prende le misure necessarie per garantire il raggiungimento degli obiettivi

• Verificare i progetti per i sistemi meccanici / elettromeccanici, HVAC elettrici e idraulici e sovrintende alla preparazione dei relativi disegni tecnici (shop drawings, as built)

• Valutare sistemi e prodotti meccanici ed elettromeccanici intraprendendo e applicando i principi pertinenti

• Supervisionare e monitorare la costruzione di sistemi meccanici / elettromeccanici, elettrici e idraulici con l’assistenza dei Site Manager e Construction Manager della Società

• Coordinare, unitamente agli altri uffici della Società ed ai propri assistenti, le attività dei subappaltatori nelle fasi di:

- Gestione dei contratti di subappalto

- Programmazione generale lavori, programmazione acquisti, programmazione di dettaglio

- Sviluppo tecnico e tecnologico del progetto,

 - Preventivazione di eventuali varianti

 - Pianificazione delle metodologie e delle tempistiche dei test e delle verifiche da eseguire in opera durante la costruzione

- Pianificazione delle metodologie e delle tempistiche degli avviamenti, delle regolazioni, delle programmazioni dei sistemi, e di prove, controlli e collaudi da effettuare in fase di consegna ed accettazione degli edifici e delle aree (Startup, TAB, Commissioning, ecc.)

- Contabilità mensile

• Rappresentare la Società nel rapporto con il Cliente, dei suoi consulenti e di Enti Terzi, nelle fasi di:

-Gestione del Contratto di appalto

- Partecipazione alle riunioni indette dal Cliente

- Organizzazione di riunioni con il Cliente

- Coordinamento delle attività della Società e dei subappaltatori durante la realizzazione delle opere, in particolare nel rapporto con la Direzione Lavori nominata dal Cliente (Supervision Authority)

- Coordinamento delle attività della Società e dei subappaltatori durante la fase di consegna ed accettazione degli edifici, in particolare nella gestione del Collaudatore nominato dal Cliente (Commissioning Authority)

 

Ci rivolgiamo a candidati con almeno 7 anni di esperienza nel ruolo e una ottima conoscenza della lingua inglese.

Requisito indispensabile la laurea in Ingegneria meccanica o elettrica.

E’ informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e della RAL - elementi che, se non indicati, ci riserveremo di verificare al primo colloquio conoscitivo/motivazionale.

Sede di lavoro: Montenegro, pertanto sarà indispensabile la disponibilità al trasferimento.

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password