IIS - 012019 INGEGNERE IMPIANTISTA

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca la figura di un Ingegnere impiantista – con esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni, maturata preferibilmente in società di costruzioni o in studi di progettazione.

 

La risorsa verrà inserita nell’Ingegneria di sede e si occuperà del coordinamento della progettazione impiantistica per infrastrutture stradali, ferroviarie e di edifici civili.

 

Per l’adeguata copertura della posizione, sono richiesti come requisiti fondamentali:

  • Laurea magistrale in ingegneria elettrica / meccanica
  • Comprovata esperienza in ambito progettazione impiantistica su infrastrutture stradali, ferroviarie ed edilizia civile
  • Conoscenza della progettazione impiantistica meccanica per infrastrutture ed edifici
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, Autocad e degli applicativi per la progettazione specialistica

 

Completano il profilo, spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al problem solving insieme alla disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.

 

Sede di lavoro: Parma, è richiesto eletto domicilio in zona o disponibilità al trasferimento.

 

E’ informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e della RAL elementi che, se non indicati, ci riserveremo di verificare al primo colloquio conoscitivo-motivazionale.

 

I colloqui, con i candidati in possesso dei requisiti indicati, si terranno a Parma presso la sede dell’Impresa Pizzarotti & C. S.p.A.

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password