NUOVA IMPORTANTE ACQUISIZIONE PER IMPRESA PIZZAROTTI: AGGIUDICATI DA RFI I LAVORI PER PASSANTE E STA

NUOVA IMPORTANTE ACQUISIZIONE PER IMPRESA PIZZAROTTI: AGGIUDICATI DA RFI I LAVORI PER PASSANTE E STA

Un'opera dal valore di oltre 1 miliardo di euro, strategica per i treni ad alta velocità e per la rete ferroviaria regionale.

“Siamo orgogliosi di proseguire nell’impegno del rafforzamento infrastrutturale dell’Italia – commenta Carlo Luzzatto, Amministratore Delegato di Impresa Pizzarotti. 

L’opera appena assegnata da RFI conferma l’apprezzamento per le grandi competenze distintive messe in campo dalla nostra azienda e da Saipem, nostro socio. Si tratta di un’aggiudicazione di grande importanza, iconica e di alto prestigio: un’opera strategica non solo per il territorio, ma per l’intero Paese, stante la criticità dello snodo ferroviario di Firenze. Questa opera va ad aggiungersi alle altre iniziative ferroviarie che ci vedono impegnati in particolare in Sicilia, in Campania, in Puglia, in Lombardia, in Veneto e in Liguria, tutte nella direzione di accrescere la mobilità sostenibile italiana che tanto può incidere sullo sviluppo economico e sociale del Paese. Sentiamo la grande responsabilità di fare del nostro meglio”.