Nuovo "Centro Ospedaliero Universitario di Guadalupa": la fine dei lavori si avvicina

Nuovo "Centro Ospedaliero Universitario di Guadalupa": la fine dei lavori si avvicina

Mentre ci avviciniamo alla fine dei lavori sul nuovo "Centro Ospedaliero Universitario di Guadalupa" previsto per il 2023, condividiamo con voi un tour virtuale del sito che, combinando rendering e immagini del sito, consente di apprezzare meglio l'avanzamento dei lavori.

Il futuro Ospedale Universitario della Guadalupa, sviluppato su circa 140.000 m2 di superficie totale costruita e una capacità totale di 618 posti letto, riunisce in un unico centro nel cuore della Guadalupa tutti i servizi medici, chirurgici e ostetrici.
Il progetto è strutturato da diversi edifici interconnessi e beneficia di un'organizzazione semplice, aperta e leggibile divisa in diversi poli, a loro volta divisi attorno a un asse urbano chiamato "Caribbean Street", la spina dorsale del progetto.

Il primo importante passo del progetto è stato raggiunto nella prima metà dell'anno, ovvero il completamento delle strutture in cemento armato degli edifici principali, a cui è seguita l'importante visita del Presidente del Consiglio Regionale Ary Chalus, venuto a lanciare il sito di Caribbean Street.