25 Marzo 2024

Impresa Pizzarotti riparte con il nuovo Graduate Program 2024

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, Impresa Pizzarotti riparte con il nuovo Graduate Program 2024.

Il programma, pensato e progetto per fornire a giovani tecnici di potenziale un’opportunità unica di crescita personale e professionale contribuendo alla realizzazione di importanti e strategiche opere infrastrutturali in Italia e nel mondo, prende ufficialmente il via.​

Il progetto di Learning, training on the job e mentoring, che vedrà il prezioso contributo di numerose professionalità interne, iniziative formative e testimonianze di carriera, partirà con tre settimane di Onboarding in sede per poi continuare l’esperienza sul campo avendo l’opportunità di svolgere e conoscere i diversi ruoli che caratterizzano l’operatività di un cantiere e quindi anche assumere una maggiore consapevolezza della propria attitudine.

“Un ringraziamento particolare alle risorse umane per aver coordinato e gestito con passione questo importante progetto. – ha dichiarato Riccardo Garrè, AD di Impresa Pizzarotti – Il fatto che il Gruppo dia vita a progetti come questo, dimostra quanto per noi sia importante la continuità del business e dello sviluppo dei cantieri. Da questi giovani di talento abbiamo bisogno di entusiasmo e di passione, ma è anche nostra responsabilità far sì che questo entusiasmo rimanga vivo in questo percorso e premettendo loro di crescere e di sentirsi parte integrante di questa azienda”.

“Da sempre puntiamo tanto sui giovani, quindi questo progetto ci fa molto piacere. – ha aggiunto il Presidente di Impresa Pizzarotti Paolo Pizzarotti – Credo molto nei giovani, imparano molto velocemente e noi possiamo trasmettere loro qualcosa di importante. Continuiamo quindi con questa esperienza per far crescere questi giovani e con loro anche l’azienda”.

In bocca al lupo ai 17 Field Engineer del Graduate Program edizione 2024 e buon lavoro!

Un GRAZIE a tutti i nostri professionisti coinvolti nelle varie fasi del progetto per la partecipazione attiva ed il contributo di grande valore.

Per saperne di più, visita la nostra pagina LinkedIn