24 Giugno 2024

Impresa Pizzarotti è al fianco del Consiglio Nazionale degli Ingegneri in qualità di Ambassador del Premio Tesi di Laurea Ingenio al femminile

🦋 Promuovere la presenza femminile a ogni livello aziendale: una componente fondamentale per lo sviluppo su scala globale.

“Continueremo a fare la nostra parte sempre con determinazione e responsabilità” annuncia Riccardo Garrè, Amministratore Delegato di Impresa Pizzarotti & C. S.p.A., “dando il nostro contributo in modo concreto e proattivo in favore di Empowerment femminile, Gender Equality e Divario Educativo, valori che da sempre sono parte del DNA Pizzarotti.

Anche quest’anno Impresa Pizzarotti è orgogliosamente al fianco del Consiglio Nazionale degli Ingegneri in qualità di Ambassador del ‘Premio Tesi di Laurea Ingenio al femminile’. Per quanti positivi risultati si siano raggiunti in questi anni, c’è ancora bisogno di ‘costruire’, di manutenere e gestire, avvalendoci di competenze e tecnologie.

Pizzarotti si impegna costantemente per accelerare quel processo virtuoso e inclusivo già intrapreso con l’ottenimento dell’attestazione “ISO 30415:2021 – Human Resources Management – Diversity and Inclusion” e attraverso il percorso in atto per l’ottenimento della certificazione “PdR125 sulla Parità di genere”.

Le candidature per le giovani ingegnere e dottorate sono ancora aperte qui