Cantiere Cantiere Cantiere

POLITICA INTEGRATA AZIENDALE

L'obiettivo della Politica integrata aziendale è definire i princìpi ispiratori e gli obiettivi strategici nei quali crede l’Impresa per sviluppare le proprie attività industriali, e conseguentemente orienta i propri comportamenti nello svolgimento del business onde raggiungere quanto si è prefissato.

 

È quindi indispensabile conoscerne i contenuti, ispirando in tal senso gli atteggiamenti quotidiani, nel rispetto delle diversità siano esse culturali e sociali.

 

Destinatari della Politica sono tutti gli amministratori, dipendenti ed i collaboratori dell’Impresa, senza alcuna eccezione, e tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano rapporti o relazioni con l’Impresa e operano per perseguirne gli obiettivi, quali appaltatori, fornitori, prestatori di servizi.

 

La Politica sarà aggiornata quando non più coerente con la mission aziendale e per meglio affrontare le sfide imposte dal mercato, sempre ispirandosi a princìpi etici e sostenibili.

 

Il presente documento è applicabile in tutti gli ambiti geografici ed operativi nei quali l’Impresa opera anche tramite le proprie società controllate.