Costruiamo
un mondo migliore

Siamo un global player nel settore delle infrastrutture e delle costruzioni. Nel corso di oltre 110 anni di storia abbiamo collaborato con clienti pubblici e privati in tutto il mondo per progettare, costruire e gestire infrastrutture critiche, consentendo così il miglioramento degli standard di vita delle persone.

Oggi il futuro si presenta in nuove forme, la tecnologia e la sostenibilità entrano prepotentemente in tutte le nostre azioni quotidiane. Mentre noi come gruppo continuiamo a fare ciò che ci riesce meglio: plasmare lo spazio per rendere il mondo un posto migliore dove vivere in armonia.

Il modello di business
responsabile, attento, rispettoso

Facciamo business
in modo responsabile.

È l’approccio che abbiamo scelto, è il nostro DNA. In questo modo progettiamo, realizziamo e gestiamo iniziative industriali che soddisfano pienamente le esigenze del mercato. Siamo costantemente in ascolto dei nostri stakeholder, portiamo avanti un lavoro trasparente di rendicontazione delle nostre attività in tutte le fasi, dalla pianificazione fino alla costruzione, gestione e manutenzione dell’opera, passando per l’ingegnerizzazione dei processi e l’acquisizione dei fattori produttivi.

Mettiamo le persone
al centro.

Sono loro che fanno la differenza, portano conoscenza e innovazione, costituiscono il motore dello sviluppo dell’azienda. Per questo le selezioniamo accuratamente e le tuteliamo ponendo la massima attenzione alla sicurezza sul lavoro. Consideriamo la formazione un fattore strategico che ci garantisce una costante valorizzazione del capitale umano.

Rispettiamo il pianeta
in cui viviamo.

La salvaguardia dell’ambiente è un elemento centrale per un’azienda come la nostra che basa lo sviluppo delle proprie attività sul territorio. L’attenzione alla sostenibilità, la riduzione dell’impatto e il confronto con le comunità locali sono le pietre miliari del nostro agire quotidiano.

Le nostre aree di business

Infrastrutture

Progettiamo e costruiamo infrastrutture sostenibili come strade, autostrade, ferrovie, metropolitane, aeroporti e porti. Grandi progetti con un solido know-how e uno sguardo al futuro.

Edilizia

Ci occupiamo di costruzioni civili come centri commerciali, residenziali, uffici, ospedali. Accoglienti per le persone ed efficienti dal punto di vista della gestione.

Immobiliare

Questa unit rappresenta un completamento ottimale e sinergico del core business delle attività di costruzione. La nostra offerta comprende prodotti avanzati sia nella progettazione che nell’esecuzione, che soddisfano i più elevati standard in termini di obiettivi intelligenti e sostenibili.

Prefabbricati

Questa business unit è dedicata all’industrializzazione del settore delle costruzioni, a cui fornisce una vasta gamma di elementi: traversine ferroviarie, elementi strutturali per edifici e infrastrutture, barriere acustiche. Con tre stabilimenti in Italia e uno in fase di progettazione in Romania, diamo un contributo importante a quello che riteniamo il futuro delle costruzioni.

Facility Management

Siamo in grado di gestire al meglio infrastrutture ed edifici complessi. Garantiamo una gamma diversificata di servizi che comprende manutenzione impianti digitalizzati, gestione dell’energia, gestione dello spazio e della forza lavoro, smart security, pianificazione della manutenzione.

Smart & Green

Sviluppiamo soluzioni innovative per la transizione energetica e tecnologica del settore delle costruzioni, applicando le nostre competenze in termini di capacità di progettazione, ingegneria BIM e tecnologie IoT per costruire città intelligenti e promuovere l’economia circolare.