Tanta storia,
tanto futuro

Siamo uno dei principali global player nel settore delle infrastrutture e delle costruzioni in Italia, una delle poche realtà a poter vantare una continuità di storia e di valori, tramandati per oltre cento anni dalla stessa famiglia. Tra gli obiettivi del Gruppo, migliorare l’efficacia progettuale e potenziare know-how e competenze. Ogni attività è rivolta ad anticipare e soddisfare le richieste dei clienti attraverso l’affidabilità, la versatilità e l’eccellenza.

MISSION E VISION

Crediamo che l’evoluzione del business debba poggiare su solidi valori di base, imprescindibili per chi, come noi, fa impresa nel settore delle infrastrutture. Al centro del nostro operato rimane ben saldo il tema della sicurezza. Le altre colonne su cui si basa il nostro lavoro sono l’attenzione alle nostre persone e ai clienti; l’innovazione come traino dello sviluppo aziendale; la responsabilità sociale che caratterizza il modo di pensare e di agire dell’azienda, in ogni sua componente. La nostra missione è dare forma allo spazio per rendere il mondo un posto migliore dove vivere in armonia. Costruire l’eccellenza in modo sostenibile e innovativo rimane il nostro obiettivo.

Vogliamo sviluppare nuove capacità e avviare nuove aree di business per migliorare l’efficacia progettuale, anticipare e soddisfare le richieste dei clienti. Questo percorso è possibile grazie all’affidabilità, la versatilità e l’eccellenza assicurati da più di un secolo di storia della nostra azienda.

Persone che guidano il cambiamento

Il Gruppo Pizzarotti ha un Modello di Leadership, in grado di supportare il cambiamento e sviluppare una leadership diffusa, consapevole ed orientata al coinvolgimento delle persone, quali attori principali di cambiamenti e successo. Con il forte coinvolgimento del Vertice aziendale, sono stati individuati i Valori alla base della cultura Pizzarotti ed è stato definito un modello di Competenze in grado di supportare ed accompagnare le sfide che ci aspettano.