CAV. LAV.
PAOLO PIZZAROTTI

PRESIDENTE

Riccardo Garrè

Amministratore delegato

ENRICA PIZZAROTTI

Consigliere

GIANDOMENICO MAGLIANO

Vice Presidente non esecutivo
Consigliere indipendente

PAOLA PETRONE

Consigliere indipendente

PIERLUIGI PERNIS

Presidente
Collegio sindacale

MICHELE PELLIZZIARI

Sindaco effettivo
Collegio sindacale

ALBERTO VERDERI

Sindaco effettivo
Collegio sindacale

Una politica per guidare
le nostre azioni

La Politica integrata aziendale definisce i princìpi ispiratori nei quali crediamo e gli obiettivi strategici che ci poniamo, per sviluppare di conseguenza le nostre attività industriali e i nostri comportamenti nello svolgimento del business. È quindi indispensabile che ognuno di noi ne conosca i contenuti: questi guideranno i nostri atteggiamenti quotidiani nel rispetto delle diversità, siano esse culturali o sociali.

La Politica integrata aziendale si rivolge a tutti i nostri amministratori, dipendenti e collaboratori, e a tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano rapporti con la nostra azienda e operano per perseguirne gli obiettivi, come ad esempio appaltatori, fornitori, prestatori di servizi.

La Politica verrà aggiornata quando non sarà più coerente con la mission aziendale e per meglio affrontare le sfide imposte dal mercato, sempre ispirandosi a princìpi etici e sostenibili, ed è applicabile in tutti gli ambiti geografici e operativi nei quali l’Impresa opera anche tramite le società controllate.