19 Aprile 2024

Autostrada A7 Ploiesti – Buzau Lotto 1 

Proseguono secondo programma tutte le attività in cantiere, sia sui rilevati e sulle opere d’arte, che sulle attività secondarie come interferenze elettriche, l’ITS ed i lavori ambientali, raggiungendo un avanzamento lavori quasi del 50%.

In linea con la timeline che prevede l’apertura dell’autostrada entro il 2024, sono iniziate le attività di produzione e stesa dei conglomerati bituminosi (sviluppate in diretta con impianti/omini/mezzi della JV), nonché un audit in tema di qualità, sicurezza e ambiente, effettuato dal team Pizzarotti con un approccio moderno basato su un rapporto di fiducia fra auditor e team di commessa.

Entrare nel contesto e nella cultura locale, coinvolgere, promuovere l’interazione e la comunicazione, ascoltare i feedback degli addetti ai lavori, sono solo alcuni dei valori in cui crediamo per attuare il miglioramento continuo dell’organizzazione.

L’audit non è più semplice verifica della conformità ma è uno dei momenti fondamentali per sostenere un cambiamento culturale.

Tutto il Team della JV Pizzarotti-Retter Projectmanagement è motivato e orientato al raggiungimento degli obiettivi.

Per saperne di più visita la nostra pagina LinkedIn