PME - 122016 PROJECT MANAGER ESTERO

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca la figura di un Project Manager - con significativa e comprovata esperienza pregressa in cantieri di opere in sotterraneo eseguiti in forma diretta, per commessa estero nell’area del Mediterraneo.
 
Il Candidato, che risponderà funzionalmente al Project Director della Impresa e gerarchicamente al Comitato Direttivo della JV, avrà la responsabilità della gestione tecnica e contrattuale del cantiere, della pianificazione e gestione del budget e del programma lavori, relativamente a tutte le attività connesse alla realizzazione delle gallerie in progetto.
 
Dovrà sovraintendere all'esecuzione in diretta, con personale espatriato oltre che locale, di alcune gallerie ovvero gestire i rapporti con i subappaltatori impiegati nella realizzazione dei lavori di tunnel.
 
Il Candidato avrà inoltre la responsabilità del rispetto della materia di igiene e sicurezza sul lavoro, con specifico riferimento al personale espatriato.
 
Per l’adeguata copertura della posizione deve aver maturato una solida e comprovata esperienza pluriennale preferibilmente all’estero, in analoga mansione, nella costruzione di cantieri complessi di gallerie e costruzioni in sotterraneo (approccio NATM / ADECO).
La buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata è un requisito indispensabile, sarà considerato come preferenziale il possesso di una laurea in ingegneria e la conoscenza della lingua francese.

Si richiede di specificare nel CV l'attuale tipologia contrattuale ed il pacchetto retributivo percepito.
 
I colloqui, con i candidati in possesso dei requisiti indicati, si terranno a Parma presso la sede dell’Impresa Pizzarotti & C. S.p.A.
 
Sede di lavoro: Mediterraneo orientale, pertanto sarà indispensabile la disponibilità - anche immediata - al trasferimento.

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password