DTP - 112016 DIRETTORE TECNICO DI PRODUZIONE - PERU'

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca per la copertura di necessità in Sud America, un Direttore Tecnico di Produzione, con significativa e comprovata esperienza pregressa nel ruolo.
 

La risorsa risponderà all’Area Manager e avrà la responsabilità del coordinamento dei cantieri in corso, nonché la gestione tecnica ed economica fino alla realizzazione dell’opera.
 

Per l’adeguata copertura della posizione è richiesta la laurea in ingegneria civile (o equivalente) e aver maturato precedente esperienza, in analoga mansione, in ambito civile, preferibilmente su progetti ospedalieri all’estero e preferibilmente nell’area geografica di interesse.
 

Il candidato ideale, con età orientativa 40 anni, dovrà inoltre possedere una ottima conoscenza della lingua spagnola e preferibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.
 

Si richiede di specificare nel cv l'attuale tipologia contrattuale ed il pacchetto retributivo percepito.
 

I colloqui, con i candidati in possesso dei requisiti indicati, si terranno a Parma presso la sede dell’Impresa Pizzarotti & C. S.p.A.
 

Sede di lavoro: Perù, pertanto sarà indispensabile la disponibilità, anche immediata, al trasferimento.

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password