COE - 112016 CAPO OFFERTA GARE ESTERO

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, nell’ottica del potenziamento delle attività estere, ricerca una figura di Capo Offerta Ufficio Gare Estero.
 

 

La ricerca si rivolge ad un professionista di età 35- 40 anni, con esperienza pregressa nel ruolo non inferiore a 5 anni, acquisita nelle principali aziende del settore.
 

 

Per l’adeguata copertura della posizione sono richiesti laurea in ingegneria civile, o titolo equivalente, e conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di altre lingue ed esperienze, anche brevi, in realtà estere in particolare dell’area del Golfo Persico.
 

 

La posizione, che riporta al Responsabile Ufficio Gare, prevede frequenti viaggi e trasferte anche in paese extraeuropei al fine di acquisire gli elementi di supporto alla valutazione economica ed interfacciare clienti e partner.
 

 

E’ informazione gradita l’indicazione del proprio inquadramento e della RAL elementi che, se non indicati, ci riserveremo di verificare al primo colloquio conoscitivo-motivazionale.
 

 

Il primo colloquio si terrà a Parma, presso la sede di IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A.

 

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password