TPM - 092016 TUNNEL PROJECT MANAGER

L’IMPRESA PIZZAROTTI & C. S.p.A., impresa di costruzioni generali, con cantieri in Italia e all’estero, ricerca la figura di Tunnel Project Manager - con significativa e comprovata esperienza pregressa - per cantiere infrastrutturale acquisito in Joint Venture con partner locale.
 
Il Candidato, che risponderà funzionalmente al Project Director della Impresa e gerarchicamente al Comitato Direttivo della JV, avrà la responsabilità della gestione tecnica e contrattuale del cantiere, della pianificazione e gestione del budget e del programma lavori, relativamente a tutte le attività connesse alla realizzazione delle gallerie in progetto.
 
Dovrà sovraintendere alla esecuzione in diretta, con personale espatriato oltre che locale, di alcune gallerie ovvero gestire i rapporti con i subappaltatori impiegati nella realizzazione dei lavori di tunnel.
 
Il Candidato avrà inoltre la responsabilità del rispetto della materia di igiene e sicurezza sul lavoro, con specifico riferimento al personale espatriato.
 
Per l’adeguata copertura della posizione deve aver maturato una esperienza decennale preferibilmente all’estero, in analoga mansione, nella costruzione di cantieri complessi di gallerie e costruzioni in sotterraneo (approccio NATM / ADECO).
 
Il Candidato, preferibilmente in possesso di laurea in Ingegneria Civile, dovrà inoltre possedere una fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
 
Si richiede di specificare nel CV l'attuale tipologia contrattuale ed il pacchetto retributivo percepito.
 
I colloqui, con i candidati in possesso dei requisiti indicati, si terranno a Parma presso la sede dell’Impresa Pizzarotti & C. S.p.A.
 
Sede di lavoro: Mediterraneo orientale, pertanto sarà indispensabile la disponibilità - anche immediata - al trasferimento.
 

 

 

 

 

CANDIDATURA

Mail
Password