PRIDE S.A.L.T.D.

Pizzarotti – Rizzani de Eccher Saudi Arabia Ltd è la società di diritto saudita partecipata in misura paritaria da Impresa Pizzarotti & C. S.p.A. e Rizzani de Eccher S.p.A. al fine di operare congiuntamente nel mercato saudita delle grandi infrastrutture.

Costituita nel 2010, PRIDE risponde all’esigenza di integrare le specifiche competenze delle due società in maniera sinergica nel territorio arabico. Grazie all’esperienza del gruppo Pizzarotti e del gruppo Rizzani de Eccher, PRIDE è riuscita a raggiungere in pochi anni una posizione di competitor rispetto ai maggiori gruppi locali ed esteri del settore.

Oggi la società vanta ormai una consolidata esperienza nell’area commerciale nonché nella gestione dei lavori, che vanno dal building industriale al tunneling.

Attiva soprattutto nell’area centrale del paese, intorno alla capitale, PRIDE punta ad espandersi in altre zone di importanza strategica attraverso l’acquisizione di progetti di respiro internazionale.

Con sede a Riyadh, nella prestigiosa Tamkeen Tower, la società si avvale della collaborazione di personale italiano espatriato, di professionalità locali e internazionali, nonché dei vari servizi di sede delle due società madri.

 

Pride S.A.L.T.D.

Tamkeen Tower - 4th Floor Office No. C
Olaya Street, Al Yasmin District
Riyadh, Saudia Arabia
P.O. Box 28094 Riyadh 11437
Tel. +966 11 2148636