PIZZAROTTI-IBC

Pizzarotti – IBC LLC è la società di riferimento del gruppo Pizzarotti per l’area di New York City, New York State e New Jersey.

Nata nel 2014 dall’incontro con IBC Groups, affermata realtà newyorkese nel settore del Construction Management, Pizzarotti – IBC può contare su una rete di professionalità ed esperienze radicate sul territorio, che le ha permesso di essere operativa fin dai primi mesi di attività, attraverso l’acquisizione di importanti progetti nel settore building.

La società è controllata al 60% da Impresa Pizzarotti & C. S.p.A., attraverso le proprie società americane Pizzarotti USA Corp. e Pizzarotti New York LLC, ed è partecipata per la restante quota dai soci americani Frank De Grande e Rance Mac Farland.

Pizzarotti – IBC lavora con investitori del settore immobiliare privato tra i più importanti di New York, per lo più attraverso la modalità del Construction Management, su prestigiosi progetti sia di nuova costruzione che di demolizione e ricostruzione su tutto il territorio metropolitano.

La società opera anche nel settore del Real Estate Development su progetti di particolare pregio nel contesto di Manhattan, grazie soprattutto all’esperienza maturata dal gruppo Pizzarotti nel contesto immobiliare monegasco.

 

Pizzarotti – IBC LLC

341 West 38th Street, 2nd floor
New York, NY 10018
Tel: 646-568-4007
Fax: 646-219-2439
e-mail: info@pizzarotti-ibc.com